Hotel Elba

Verifica Disponibilità

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Protected by Verisgn

Ristorante Hermitage

L’omaggio quotidiano alla cucina italiana

L’elegante salone con grandi piante di ficus elastica e la spettacolare terrazza affacciata sul golfo della Biodola, sono la cornice delle creazioni gastronomiche dell’executive chef Paolo Balestrazzi.

Il Ristorante Hermitage è il ristorante centrale per gli ospiti che hanno scelto la formula della cena in hotel.

Il menù comprende i piatti classici della cucina italiana con un attenzione particolare alle specialità della Toscana:  i salumi, i formaggi toscani dell’Isola d’Elba, la chianina maremmana e la cinta senese.  Più le specialità di Parma, città d’origine dello chef, come il prosciutto dolce e il parmigiano reggiano. Difficile resistere davanti al ricco buffet di formaggi, insalate e dolci ogni giorno diversi: si spazia dalla pasticceria classica, anche europea, come la vera sacher viennese, ai  dolci tipici dell’Elba , come la schiaccia briaca. E per i vegetariani piatti a base di verdure fresche, tofu, seitan e buoni piatti gluten-free per chi è intollerante al glutine.

 

Orari e informazioni

Il ristorante è aperto sia agli ospiti che ai clienti esterni. La cena viene servita dalle 19.30 alle 21.30. Per i gentili Signori è gradito il pantalone lungo.

View the embedded image gallery online at:
http://hotelhermitage.it/ristorante-hermitage#sigFreeId159dfba041

Background Ristorante Hermitage