Hotel Elba

Verifica Disponibilità

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Protected by Verisgn

Ristorante La Ghiotta

Cucina gourmet con vista mare

Il Ristorante La Ghiotta si trova su una terrazza a due passi dalla spiaggia, rinfrescata dalla brezza marina, e con una magnifica vista sulla baia della Biodola. Al tramonto l’atmosfera che regala la baia viene impreziosita dalla luce delle lanterne e delle candele. Nel periodo di alta stagione, da giugno a settembre, La Ghiotta offre serate di live cooking con gli chef che preparano piatti di terra e di mare davanti agli ospiti. Mentre a pranzo, le migliori ricette mediterranee sono interpretate dagli chef con creatività ma nel rispetto della tradizione. 

 

La maggior parte degli ingredienti che entrano in cucina, come i pomodori di San Martino, le erbe aromatiche e parte della frutta, sono coltivateall’Isola d’Elba o nella vicina Pianosa. Grazie a un accordo di particolare valore sociale, ogni giorno nella cucina dell’Hermitage arrivano i prodotti coltivati a Pianosa dai detenuti nei campi dell’isola. Sempre a km zero acciughe, aragoste, astici e pesce pescato all’amo, più carne e formaggi.

La sera al Ristorante La Ghiotta si può scegliere un menù degustazione di pesce oppure di carne, ma anche chiedere un piatto fuori menù preparato con il prodotto del giorno. Il maître è sempre pronto a dispensare suggerimenti sul vino più adatto al piatto in tavola, da scegliere nella cantina con centinaia di etichette italiane e straniere.

 

Orari e informazioni

Il ristorante è aperto sia agli ospiti che ai clienti esterni. Non compreso nel prezzo di pensione. Aperto per pranzo dalle 12.30 alle 14.30 sulla nostra spiaggia e alla sera nei mesi di luglio e agosto su prenotazione. Possibile chiusura in caso di maltempo.

View the embedded image gallery online at:
http://hotelhermitage.it/ristorante-la-ghiotta#sigFreeIdb64e07d6b7

Background Ristorante Ghiotta