La posizione esclusiva dell’Hotel Hermitage, avvolto dalla vegetazione mediterranea sull’ultimo tratto di spiaggia della Biodola, vi permetterà di immergervi in un’atmosfera di totale relax.
Dalla vostra camera scendete nella spiaggia privata attrezzata* ai piedi del resort, dove passeggiare sulla sabbia finissima e tuffarvi nell’acqua cristallina declinata nelle cento sfumature dell’azzurro e del verde.
Gli amanti di snorkeling e pesca, possono invece accedere all’acqua direttamente dai nostri esclusivi terrazzamenti sugli scogli, per vivere il mare senza infrastrutture, in modo del tutto naturale.
Per chi non è amante della spiaggia, l’Hermitage mette a disposizione 3 piscine con acqua di mare, dove rinfrescarvi e riposare indisturbati.
Fate una nuotata nella piscina centrale situata proprio sotto il corpo centrale dell’hotel; concedetevi un cocktail nel bar acquatico della piscina caraibica, dove si tengono ogni giorno lezioni di acquagym, oppure sperimentate il piacere di un bagno caldo nella piscina idromassaggio, con vista mozzafiato sul mare.
*La spiaggia privata è riservata agli ospiti dell’hotel, è aperta dalle 8 alle 19 e mette a disposizione per ogni ospite 2 lettini, 1 ombrellone e un telo mare gratuito a persona al giorno.