I tre bar dell’Hotel Hermitage vi accoglieranno in un ambiente unico, da cui potrete godere la vista incomparabile di un mare turchese, incorniciato da un profilo costiero di stravolgente bellezza.
Nei diversi bar, una o più volte a settimana, le serate sono rallegrate con la musica dal vivo dai musicisti di piano bar.
Con le stelle e la luna che illuminano la notte e la brezza marina che rinfresca l’aria.
Il Bar della Hall vi offre un’atmosfera calda e rilassante. Un luogo ideale dove poter gustare un buon vino, un distillato o uno champagne.
La sua elegante struttura si apre su una magnifica terrazza con vista sul mare per accompagnarvi in una dimensione di assoluto benessere.
Marco, il barman dell’Hermitage, ha sempre un consiglio per tutti.
Il Bar La Ghiotta situato direttamente sulla spiaggia, è un punto di ritrovo irrinunciabile per chi tra un bagno e l’altro vuole assaporare la libertà del mare.
Gli ospiti possono qui gustare pranzi leggeri durante il giorno, gelati, panini e snack, o godersi un cocktail dopo cena ammirando lo spettacolo magico di una notte stellata.
Situato all’interno della suggestiva piscina dell’hotel, il Sunset Bar, è l’ambiente perfetto dove sorseggiare i nostri frozen cocktail, impareggiabili long drink e farsi trasportare nei sapori di un invitante aperitivo alla frutta. Il tutto lasciandosi accarezzare da una dolce brezza di maestrale ammirando gli impareggiabili tramonti sull’orizzonte del mare della Biodola.